Nhow Hotel Neid Bar

"; document.getElementsByTagName (" head ") [0] .appendChild (htmlDiv.childNodes [0]);}
"; document.getElementsByTagName (" head ") [0] .appendChild (htmlDiv.childNodes [0]);} '; document.getElementsByTagName (' head ') [0] .appendChild (htmlDiv.childNodes [0]);}

let your creative stay begin!

Tra classico e moderno, tendenze e controtendenze, atmosfere internazionali e glamor milanese: nhow è un concentrato unico di originalità e contrasti, che si esprime ogni volta con linguaggi innovativi e forme sorprendenti. Ex edificio industriale trasformato in spazio unconventional che ridefinisce il concetto di hotel. Contenitore di esperienze uniche in continua trasformazione, da scoprire ma soprattutto da vivere. Location ideal per vedere e farsi vedere, nel cuore della Milano creativa, tra showroom di moda e design.

246 camere e suites: spazi creativi a metà strada tra design minimal e dettagli ricercati

 

Scopri il lato “gourmand” di nhow Milano: il design ti segue dalla colazione alla cena, passando dall’aperitivo

Contemporaneo, tecnologico, insolito. al nhow c’è uno spazio perfetto per ogni tuo event o meeting

 

L’incontro perfetto tra due universi opposti: la Provenza, con la sua luce e l’atmosfera gioiosa e rilassata del Mediterraneo e la città di Marsiglia, fiera dei suoi contrasti, dei suoi graffiti e del disordine creativo.

Eat, Sleep and Play sono le parole chiave al nhow London. Situato a Shoreditch, nhow London è uno spazio in cui riscoprire la città, un luogo dove il futuro tecnologico della città incontra con il suo passato industriale.

Musica, Arte e Moda with unconfondibile “nhow feeling”. Il primo hotel musicale d’Europa si trova direttamente sulle rive del fiume Sprea, nell’epicentro della musica, della moda e della scena creativa berlinese.

Con una vista come questa non vorrai più chiudere le tende! Un soggiorno al nhow Rotterdam significa dormire, cenare o concedersi un drink in uno degli edifici più famosi ed iconici di Rotterdam.

nhow è un brand in continuo movimento ed expansione. Scopri in anteprima i nostri nuovi hotel in arrivo

Dove si trova l'nhow Milano e quali sono i punti di interest nelle vicinanze?

L'elegante nhow Milano si trova al centro della famosa Via Tortona a Milano, una location ideal per esplorare il design district. È vicino al quartiere dei Navigli, di fronte al museo MUDEC, e a pochi passi dall'Armani / Silos.

Si possono tenere conferenze all'nhow Milano?

Sì, l'nhow Milano has diversi spazi per incontri ed eventi. Ad esempio, il T35 ha un palco, un ingresso privato perfetto per gli spettacoli o Il Traforo che si distingue per le sue attrezzature audiovisive.

L'hotel nhow Milano offre anche un servizio di ristorazione?

Sì, l'nhow Milano has various options a seconda dell'umore dell'ospite. Oltre ad offrire una colazione completa per iniziare la giornata con energia, l'hotel ha il bar e ristorante nhow Milano ideal per una serata formal che può essere completata con un cocktail al Bar Snow.

L'hotel nhow Milano offre il servizio di parcheggio?

Sì, l'hotel nhow Milano offre il servizio di parcheggio all'aperto.

Quali sono i principali mezzi di trasporto nei pressi dell'nhow Milano?

Le biciclette sono il mezzo di trasporto ideal per visitare la città di Milano e l'nhow Milano dispone di un servizio biciclette per gli ospiti. Inoltre, the hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione di Porto Genova.